Home » I servizi » Le aree di intervento

Le aree di intervento

Actalia opera con due modalità alternative di cosulenza rappresentate da Acta.Consulting (consulenza tradizionale) o Acta.Interim (temporary management).

Le principali attività di Actalia, erogate mediante due modalità alternative rappresentate da Acta.Consulting (consulenza tradizionale) o Acta.Interim (temporary management), si articolano in una filiera di servizio basata sull'esperienza dei propri Partner e Consulenti, volta al raggiungimento degli obiettivi commissionati.

La consulenza di Actalia nasce dall'esperienza pluriennale dei soci e partner della società nel campo della consulenza direzionale, del marketing e della business analysis per primarie società nazionali ed internazionali.
I servizi offerti spaziano dalla Consulenza Aziendale nel campo manageriale e strategico, al Marketing ed alla Comunicazione Aziendale, dal Marketing e Management dei Beni Culturali alla Formazione e docenze universitarie e professionali.
Siamo specializzati nel prestare ai propri Clienti (siano essi del settore privato che pubblico) servizi consulenziali di eccellenza a supporto del business.
Grazie all'esperienza professionale multisettoriale acquisita e consolidata nel corso degli anni, Actalia integra strumenti e driver propri della business analysis negli ambiti del marketing e della comunicazione, del project management e del business process orientati alla definizione di nuovi modelli di business in grado di affrontare i nuovi scenari della competizione sia privata che pubblica.

 

Le aree di intervento - Actalia S.a.s.